Installazione di caldaie e sistemi ibridi per riscaldamento
pompe di calore per riscaldamento e produzione di ACS
sistemi termico solari ad integrazione
Sono possibili le detrazioni del 50% e del 65%

Chiama ora
L'azienda Clima e Ambiente è specializzata nella installazione di caldaie e nella realizzazione di sistemi ibridi per il riscaldamento. Affidati all'esperienza di Clima e Ambiente: la ditta è in via Olmo, 217 a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.
La Clima e Ambiente riserva ai propri Clienti promozioni periodiche sulla vendita di
Caldaie, Climatizzatori, Sistemi solari per produzione di ACS-Acqua Calda Sanitaria
Con i nostri prodotti sono possibili le detrazioni fiscali del 50% o del 65%
previste nei casi di efficientazione energetica o manutenzione straordinaria 
oppure chiama i nostri Uffici per concordare un Sopralluogo Gratuito con un 
Consulente Tecnico in grado di formulare una offerta adatta alle tue esigenze 
e con la collaborazione del nostro Ufficio Tecnico


Le  caldaie  per  il  riscaldamento
SFRUTTA LE PROMOZIONI PER LO SCONTO IN FATTURA

La Clima e Ambiente offre una vasta gamma di caldaie per il riscaldamento domestico e industriale e per la produzione dell'acqua calda sanitaria dei migliori marchi.
Grazie anche alle detrazioni 50% o del 65% oggi è ancora più conveniente la sostituzione o l'integrazione di vecchi impianti
CONTATTA I NOSTRI UFFICI E RICHIEDI UN PREVENTIVO OD UN SOPRALLUOGO GRATUITO


Caldaie a Pellet



La Clima e Ambiente si propone con una vasta gamma di caldaie e stufe/caldaie a pellets, incluso soluzioni impiantistiche per la produzione di ACS-acqua calda sanitaria in abbinamento alle pompe di calore con accumulo, come "ECOLOGIC SET".
Si tratta di un moderno sistema ibrido composto da una caldaia a pellets e da una pompa di calore per la produzione dell'acqua calda.




Caldaie Ibride


Quando si parla di una caldaia ibrida ci si riferisce a un sistema energetico per il riscaldamento composto da due parti principali: una caldaia a condensazione di ultima generazione ad alta efficienza e una pompa di calore alimentata elettricamente e dalle dimensioni piuttosto contenute.
L' obbiettivo è quello di utilizzare due differenti fonti energetiche generando un vantaggio economico piuttosto importante per il consumatore finale, unito ad un evidente effetto benefico per l'ambiente. Chi è alla ricerca di un risparmio ancora maggiore sulle bollette del gas, può pure dotarsi di un sistema aggiuntivo che sfrutta i collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria in un piccolo accumulo.
Solitamente, un sistema ibrido con caldaia a condensazione e pompa di calore può essere collegato direttamente a un impianto di riscaldamento già esistente, senza intervenire sui radiatori e sul sistema di distribuzione dell'abitazione, andando di fatto a sostituite la vecchia caldaia a muro. Il grande punto di forza di questa soluzione specifica è quello di potersi adattare a diverse situazioni climatiche e alle esigenze di riscaldamento - ed anche raffrescamento - di ogni immobile. All'atto pratico, un sistema ibrido stabilisce quale dispositivo, tra la pompa di calore o la caldaia a condensazione, far lavorare minimizzando il consumo di gas e di elettricità, e ridurre le emissioni di CO2. Clima & Ambiente propone diverse soluzioni con caldaie ibride a condensazione che consentono di abbracciare una soluzione innovativa per il benessere domestico.

Compila il modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito